Re: xfree 4.1.0 su potato r3

On Sun, Sep 02, 2001 at 01:16:45PM +0200, giampaolo p. wrote:
> Ho usato dselect, mettendo in sources.list la riga di cpbotha (putroppo non
> ho il mio pinguino sottomano); quando  seleziono il pacchetto Xfree4.1.0....
> mi da la schermata delle dipendenze dove mi richiede di eliminare quasi
> tutte le librerie ximian.

Non uso del tutto X, ma secondo me se le righe per X4.1 in sources.list
le hai messe tutte e due e hai pure la riga per ximian, dando
apt-get update ; apt-get -qudyf dist-upgrade
(apt, non dselect ...)
non ti dovrebbe disinstallare l'universo mondo
NB:
d-->download only, non installa e disinstalla
y-->yes, scarica tutto senza chiedermi conferma
Controlla e metti le opzioni che ti servono