Configurazione samba

Salve.
Ho una debian woody e ho installato i pacchetti samba samba-common
smbclient.
Il file di configurazione smb.conf e' quello fornito con il pacchetto.
Io speravo che per ogni username Unix ci si potesse collegare con
lo stesso username e la stessa password.
Ad esempio ho uno username sul server unisim    stefano.
Se io do' il comando
smbclient -L unisim ottengo

Domain=[WORKGROUP] OS=[Unix] Server=[Samba 2.0.8]

 Sharename      Type      Comment
 ---------      ----      -------
 IPC$           IPC       IPC Service (unisim server (Samba 2.0.8))
 lp             Printer   Generic dot-matrix printer entry

 Server               Comment
 ---------            -------
 UNISIM               unisim server (Samba 2.0.8)

 Workgroup            Master
 ---------            -------
 FAMIGLIA             DEBSIM
 WORKGROUP            UNISIM

Se poi provo a connettermi con

smbclient //unisim/IPC$ -U stefano

dopo avermi chiesto una password mi dice

added interface ip=192.168.1.1 bcast=192.168.1.255 nmask=255.255.255.0
Password:
session setup failed: ERRSRV - ERRbadpw (Bad password - name/password
pair in a Tree Connect or Session Setup are invalid.)

Pero' la password usata era quella del sistema Unix.
Ho provato a leggere la documentazione pero'  i parametri sono tanti
e non riesco a capire quale mi interessa.
Grazie
Ciao
             Stefano