Re: installare su iMac.

Insisto pure io!

Che significa "non ha firmware"? Lo hai tolto tu?

Forse te vuoi dire che non ha  il firmware su rom come i vecchi (molto
vecchi) computer della Apple ma  che ce l'ha sull'harddisk (come tutti
i nuovi).

Il  firmware è  l'equivalente del  bios degli  IBM-compatibili, quella
cosa  cioè che si  avvia subito  dopo l'accensione  e che  permette ai
sistemi operativi di avviarsi. Senza non credo esistano computer...

Anche questa mi pare un'affermazione un po' azzardata.....

;-)

;-)

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C