installare su iMac.

    Cari amici,
    non riesco ad installare debian su un iMac 333 (è una seconda serie,
non ha firmware),
    i problemi sono tanti:

    1) non posso configurare il dual-boot in quanto non è ne "old' ne
"new"

    2) per questa ragione, penso, quando inzio la procedura guidata per
l'installazione
        di Debian potato, rispondendo affermativamente alla richiesta di
effettuare il
        riavvio dall'hard disk, tenta di fare il boot, ma mi parte
sempre con l'OS 9,1.

    3) questo mi si verifica anche con SUSE 7.1. Inizialmente non
credevano, ma suc=
        cessivamente hanno dato modifiche alla procedura d'installazione
per questo caso.

    Credo che esista qualche pubblicazione in proposito. Chi mi può
aiutare?
    Grazie e saluti.  Ulderico Gennari