Re: Hd meglio come

luigi costalli wrote:

Ho due hard disk 1 da 2.4 Gigs
1 da 1 Gigs
pensavo di mantenere sul più piccolo una part fat 32
Potreste consigliarmi come suddividere il resto.
Meglio partizioni diverse per /home ect.. di che dim.?
L' uso è personale con conn. telefonica.
Grazie in anticipo

Luigi

Ciao!servirebbe sapere anche quanta RAM hai, comunque così potrebbe andare:
10 Mbyte	/boot
128 Mbyte	swap
800 Mbyte	/home
resto / aumenta home e swap a tuo piacimento, ma non portare / sotto 1 Gbyte, altrimenti non c'è più spazio (scherzo) per programmi e log. Io ho installato un sacco di puttanate ed ho occupato in totale 776 Mbyte, senza contare i vari dati personali (quelli li metto sempre a parte).

--
Werewolf alias Matteo
lunatic TiLUG member