Re: pop multipli con Mutt?

On Mon, Jul 30, 2001 at 02:32:11PM +0200, gveca@libero.it wrote:
> configurando fetchmail come consigliato riuscivo a fare il
> collegamento, a sapere quante e-mail conteneva la mia casella ma appena
> cominciava a scaricare si bloccava.

con quali messaggi di errore?
Era abilitato il debug di fetchamil?
Non e` che guardando in /var/log/mail.log vedevi che fetchail passava
(o cercava di passare) al tuo MTA ma lui o non era in ascolto o non era
ben configurato per consegnare la posta nella mailbox?
Avevi provato a dire a fetchmail di scaricare brutalmente la posta in un
file, tipo con l'opzione
mda "/usr/bin/formail>>~/mail/formailbox"
Se questo funziona (come credo) il problema e` il MTA proibabilmente ...