Re: kylix per la comunità ?

domenica 29 luglio 2001, alle 00:13, skywalker ha scritto:
: Ciao ragazzi ,
: 	hanno rilasciato una versione kylix per la comunità open source?
:
: Si può utilizzare liberamente ?
: Qualcuno ci ha giocherellato?
:
	Io ho avuto modo di testare la versione completa, quella non
free per intenderci, e l'ho trovato molto bello soprattutto per chi ha
esperienza con Delphi. La mia idea è che pur non essendo un tool in
pieno spirito Linux possa essere utile alle società che hanno molto
software proprietario sviluppato in Delphi per portare le loro
applicazioni su Linux.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it