Re: Client Mail

sabato 28 luglio 2001, alle 17:14, Alberto Maurizi ha scritto:
: On Sat, Jul 28, 2001 at 03:00:49PM +0200, Fabio Vendramin wrote:
: >
: > Per pgp ora uso mutt ma vorrei utilizzare un unico client (in X)
:
: 	Perche' un bel mutt aperto in un terminale non va bene?
: 	O hai proprio bisogno di usare il mouse.
: 	a.

	Prima di usare mutt in un terminale io usavo XFmail che ha dato
origine a Archimedes secondo me è un ottimo programma gestisce POP e
SMTP anche direttamente, filtral, permette più account è grafico.
Cercalo su sourceforge.com.

	Stefano
:
: --
: «A me nessuno leva dalla testa che questo G8, queste frontiere chiuse, 2700
: uomini, corpi speciali, sono prove generali di qualcosa. È una paura che
: mi fa paura a settantasei anni». Andrea Camilleri

	Ho meno anni di Camilleri, ma purtroppo mi trovo daccordo. Ora
vado OT per cui smetto.

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
Via Coni Zugna 4/4 - 16164 - Genova