Re: Client Mail

On Sat, Jul 28, 2001 at 11:27:25PM +0200, Alberto Maurizi wrote:
> 	Quella sul mouse ... beh, ammetto, mi e` venuto in mente per un
> 	attimo la frase "real men don't like mice", ma era solo per
> 	gioco. Chiedo scusa se sono risultato offensivo.
> 	D'altra parte ognuno ritiene comodo cio` che e` veramente comodo
> 	per lui. Pensa che io mi rendo "ridicolo" agli occhi di molti
> 	usando vim!!!
>
> 	A proposito della frase di cui sopra, qualcuno sa dirmi quale
> 	sia la fonte?

Credo risalga agli anni '80, mi ricordo di aver letto tempo fa che e' legata al mondo
dos e se non ricordo male anche al mondo delle bbs americane.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org