Re: Client Mail

> Invece queste di battutine credi che ci piacciano?
> Non mi pare che Alberto volesse offendere nessuno eh...

	No, sul serio, non volevo offendere nessuno. La mia era una
	domanda seria: visto che usi gia` mutt mi sembrava strano che ne
	cercassi un altro perche' io mi trovo molto bene.

	Quella sul mouse ... beh, ammetto, mi e` venuto in mente per un
	attimo la frase "real men don't like mice", ma era solo per
	gioco. Chiedo scusa se sono risultato offensivo.
	D'altra parte ognuno ritiene comodo cio` che e` veramente comodo
	per lui. Pensa che io mi rendo "ridicolo" agli occhi di molti
	usando vim!!!

	A proposito della frase di cui sopra, qualcuno sa dirmi quale
	sia la fonte?

	a.

--
Alberto Maurizi				ISAO-CNR