Re: Curiosità su KDE

On 28 Jul 2001 10:28:42 +0200, Giovanni Di Lembo wrote:

> applicazioni sonore funzionano anche da utente. So che non è un gran
> problema, ma è giusto per capire il motivo di questo comportamento. Sto
> usando una testing/unstable e, per il resto, va tutto una bomba.
> Grazie mille e ciao

e allora senti questa... ;-)

ho installato mozilla 0.9.2... su WM e a parte che non mi funzia flash,
ho provaato a installare la localizzazione in italiano e in spagnolo...
da root tutto perfetto, da utente... spariscono le fonti!!!

avete presente un menu che si apre senza scritte????? :-(

Perchè???

ciao,
MaX