XF86Setup

ho un piccolo problema con XF86Setup: quando cerco di farlo partire mi dice:
Warning CHIPSET specification missing in Card database entry S3 Savage4 (line 1442).
e mi riporta lo stesso messaggio per una dozzina di altre schede differenti.
dove legge il database dlle schede, cosi magari da poterlo editare a mano e cercare di togliere quelle schede che non mi interessano?
oppure qualcuno conosce un modo differente per affrontare il problema e vedere funzionante il mio XF86Setup?
--
adri
icq# 63011800