Re: stampante maledetta : sviluppi !!!

mercoledì 25 luglio 2001, alle 22:48, NRG ha scritto:
:
:  On Wed, 25 Jul 2001 22:28:15 NRG wrote:
:
:   Richiedo aiuto e conforto morale , sono sull'orlo di una crisi  da
:   stampa....le ho provate tutte , ho provato anche con una mandrake 8 ma
:   la stampante non funziona !! riassunto : windows =stampa senza
: problemi
:   debian = niente stampa , lpr mi da sempre " no entries " ho provato a
:   cambiare i permessi sulla coda di stampa ma niente . mandrake 8 = il
:   tool riconsce al volo la stampante ma con un $man lp | lpr fallisce
:   miseramente........ Ora chiedo esiste un modo per "vedere " quali sono
:
:  i problemi su lp0 ?
:   # echo " test "> /dev/lp0  mi da comunque " no entries "
:
:   Non ne posso piu !! sopprimero' la stampante !! non posso vederla
:   soffrire sotto win !!
:
:   Ciao comunque Grazie
:
Servono più informazioni:
1) Marca
2) Modello
3) Filtri usati e.g.:magifilter
4) ...
... fede :-)

	Io ci ho messo 1 mese a vedere la mia prima pagina stampata.

	Stefano
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
Via Coni Zugna 4/4 - 16164 - Genova