Re: CDROM non-ufficiali Debian Woody 20/07/2001

On 24 Jul 2001 23:29:03 +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
 ultimi CD;

> - xfree4 e gpm funzionano bene anche insieme (finalmente!), pero' durante
>   la configurazione di X ho disabilitato gpm per precauzione. xfree pero'
>   non si configura bene al primo colpo ma necessita di un successivo
>   "dpkg-reconfigure xserver-xfree86";

e ho capito perchè!!

nella fase iniziale manca la dir /etc/X11. per questo il config
fallisce.
Credo che sia meglio aggiungere /etc/X11 al pacchetto base2_2.tgz oppure
modificare lo script di pre-install aggiungendo un mkdir -p /etc/X11 o
un equivalente.

Per aggiungerla alla base2_2.tgz bisogna chiederlo ad adam di carlo.
(posso farlo io se necessario)

> - bisognera' lavorare bene affinche' venga installato Grub al posto di Lilo,
>   ormai le distribuzioni che vogliano chiamarsi serie usano Grub :-)

non sarebbe male, aanche perchè cosí si puó provare agevolmente Hurd :-)

Ciao,
MaX