Re: IRQ usb e soundblaster tutta colpa...

On Tue, Jul 24, 2001 at 03:55:34PM +0200, paolo massei wrote:
> * martedì 24 luglio 2001, alle 01:33, Luigi Montella Velluti scripsit:

> Se sono PCI, niente da fare.
> Acchiappa il manuale della scheda madre e vedi quali sono gli interrupt
> gia' assegnati e quelli liberi; Dai "lspci -v" da root e vedi quali sono
> le periferiche litigiose; riavvia, vai nel bios (o nella bios: che e',
> femmina?;) e disattiva il PNP OS support. Nella stessa schermata, in
> corrispondenza di uno degli interrupts liberi (vedi sopra il manuale),
> cambia da Legacy/Isa nell'altra opzione ( o viceversa: non ricordo e non
> ho voglia di rebootare;)).
> [...]
Ciao, grazie 1k per la risposta, ma non ho il manuale della scheda madre.
Cmq ora funziona.
Quando ho un pò di tempo apro il pc e lo rimonto a casaccio, così
vedo se lo share degli IRQ funziona a dovere. :-))
Vi farò un rapporto dettagliato :-))

Ciao Antonio