Re: IRQ usb e soundblaster tutta colpa...

 Io sono messo cosi:

          CPU0
  0:      46600          XT-PIC  timer
  1:        400          XT-PIC  keyboard
  2:          0          XT-PIC  cascade
  4:     210496          XT-PIC  serial
  5:        121          XT-PIC  usb-uhci, usb-uhci,
aic7xxx
  8:          1          XT-PIC  rtc
 11:       3618          XT-PIC  es1371
 12:      21860          XT-PIC  PS/2 Mouse
 14:      14279          XT-PIC  ide0
 15:          5          XT-PIC  ide1
NMI:          0
LOC:          0
ERR:          0
MIS:          0

nessun problema il kernel dal 2.2.19 ha lo share degli
IRQ , che kernel usi?
altrimenti prova  a cambiare slot alla scheda audio,
oppure a forzarla sul IRQ 10, solitamente riservato
alle schede di rete (ma mi oare che tu non ne hai!)
byZ

--- Antonio Del Rosso <delrosso.a@katamail.com> ha
scritto: > Oggi ho sostituito la mia G400 16M con una
G400 a