Re: script configurazione

Scrive Fulvio <fulbaio@libero.it>:

> Ciao,
> solitamente dopo l\'installazione di un pacchetto, in automatico
> parte lo script di configurazione, se necessario.
> Volevo sapere se e come era possibile far rieseguire al sistema
> lo script per modificare i file di configurazione.
> Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto in oggetto
> ma lo script non parte.
>
> Consigli ? :)
Ciao!
Con dselect c\'è anche l\'opzione [_] (il tasto underscore) che disinstalla oltre
che il pacchetto anche i file di configurazione.
Siccome dselect non è altro che un front-end ci sarà anche un\'opzione da dare in
dpkg, ma quale sia lo ignoro.

Werewolf alias Matteo
lunatic TiLUG member
http://pavia.linux.it/