Re: pdf & acroread

Non ho sottomano un PC con debian, ma mi sembra che certi documenti PDF siano
criptati, ed i vari reader, di sicuro quelli GNU, hanno bisogno di un pacchetto
per la decriptatura.
Questo non viene messo standard per le ca##ute leggi statunitensi sulla
sicurezza.
Non mi ricordo il nome del pacchetto, ma me lo aveva suggerito un\'errore di
Gnome-GV (quando i msg d\'errore servono!)
Mi dispiace per le poche informazioni, se mi ricordo quando torno a casa guardo
meglio.

Werewolf alias Matteo
lunatic TiLUG member
http://pavia.linux.it/