Re: Installazione debian su disco SCSI AIC-7895

On Wed, Jul 18, 2001 at 09:33:40AM +0200, FB wrote:

> Si. In pratica e' una patata con qualche package aggiornato o 'speciale'
> come un kernel 2.4.3, gnome 1.4, kde 2.x.

> Credo che il problema sia piu' grave.
> Ho trovato sulla distro un kernel con SCSI, che effettivamentye riconosce
> il disco SCSI Adaptec. Subito dopo pero' il modulo va in errore (someone
> reset the channel A) a ripetizione, e tutto si blocca.
> Esattamente la stessa cosa succede con la Makdrake 8.0, per cui credo
> che il problema sia indipendente dalla distro. Mi tocca frugare tra i
> parametri kernel del modulo (ho provato il piu' promettente, no_reset,
> [...]
Forse lo avrai gia' fatto ... ma io te lo dico lo stesso :))
Io ho litigato con una scsi su un Compaq Digital Alpha ....
alla fine della fiera ... cavo di collegamento con un piedino rotto :)
Hai controllato ... giusto ????

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO