Re: lavoro cooperativo

Quota Daniele Nicolodi <daniele@grinta.net>:

> Per i progetti a cui lavoro io c'e` bisogno solo di
sorgenti
> e solitamente si usa CVS ... :-)

e te li vedi i bei utenti windows ad usare cvs....  :PP

> E fare delle vere e proprie cartelle ftp ??
> Poi fai usare un semplice client ftp e sei apposto.

l'idea originale era questa.....  ma la gestione dei
diritti diventa un po incasinata e soprattutto
difficile...

l'idea sarebbe che ogniuno potesse creare oggetti
(cartelle) e dargli diritti anche singolarmente al
singolo utente.... tipo le permissione di nt (unica
cosa in cui nt è piu' moderno di unix..... scusate la
bestemmia.. :P)

ho gia visto prodotti del genere commerciali...

se non trovo nulla tentero con l'ftp ma credo la cosa
sia complessa in questo modo

ciao