Re: lavoro cooperativo

On Mon, Jul 02, 2001 at 07:42:08PM +0200, Cesare Fontana - DEIS-tlc wrote:

> in generale file...
> è un progetto di ricerca quindi ci stanno.... sorgenti
> di codice, immagini, documenti latex (solo per gl
> utenti arditi), documenti word (per i meno arditi), ps,
> pdf esuguibili..... di fatto quello che si terrebbe
> sherato quando si lavora assieme ad un progetto

Per i progetti a cui lavoro io c'e` bisogno solo di sorgenti
e solitamente si usa CVS ... :-)

E fare delle vere e proprie cartelle ftp ??
Poi fai usare un semplice client ftp e sei apposto.

Se vuoi interfaccia web dopo una brevissima ricerca con google ho
trovato web-ftp ma non semplifica affatto le cose.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---