Re: Evolution!!!

> bene. manca ancora di alcune features che mi fanno rimpiangere mutt,
> pero' ettore garantisce che nel cvs ci sono ed aumentano continuamente.
> la pecca piu' grande e' la lentezza, ma con una macchina
> sufficientemente veloce... (comunque sul mio P-II 400 / 128Mb e'
> lentooooo!)

  Giusto FYI, andremo presto (anzi prestissimo) in feature freeze, e a
quel punto ci concentreremo solo sul fixare i bug e migliorare la
performance.

  Sono d'accordo che un po' di performance e memory tuning e`
necessario...  Anche se nel tuo caso credo sia piu` un problema di
memoria che di velocita` del processore.

  Il codice del mailer e` piuttosto robusto e non ha mai fatto danni da
quando ho iniziato a usarlo sulla mia posta (il che risale ormai a piu`
di un anno fa).  Certo, abbiamo ancora qualche crash di troppo...  :-)

  Uhm.  Puoi per favore postare un bug in http://bugzilla.ximian.com?

> sync! anzi, sic! :(

  Sembra un problema di consistenza del summary.  Non ho idea di cosa
possa averlo causato...  Potresti provare a cancellare il file
`mbox.ev-summary' della cartella incriminata (e.g. `rm
~/evolution/local/Inbox/mbox.ev-summary'), e il problema dovrebbe
sparire.

  Hai per caso giocato con le mailbox, tipo editandole con Emacs,
facendole leggere da Mutt, o qualcosa del genere?..  Puo` darsi che ci
sia un bug nella rigenerazione dei sommari nel caso in cui la mailbox
venga modificata al di fuori di Evolution, o qualcosa di simile.

--
Ettore