Re: Evolution!!!

On 01 Jul 2001 00:05:56 +0200, MaX in the FaX wrote:

> ho provato evolution finalmente....
>
> chi lo usa?

io si, da circa un mese e mezzo...

> come va?

bene. manca ancora di alcune features che mi fanno rimpiangere mutt,
pero' ettore garantisce che nel cvs ci sono ed aumentano continuamente.
la pecca piu' grande e' la lentezza, ma con una macchina
sufficientemente veloce... (comunque sul mio P-II 400 / 128Mb e'
lentooooo!)

> c'è da fidarsi?

mai perso un mail. unico neo e' che se tento di ripulire il cestino con
C-x bestemmia e mi insulta come segue (ettore?):

    Error while 'expunging folder':
    Summary and folder mismatch, even after a sync

sync! anzi, sic! :(

ciao,
federico

--