Re: dove metto starofffice?

dal punto di vista dell'FHS (rispettato al massimo dalla debian) il posto
migliore e' /usr/local/lib/staroffice, anche se spesso per grossi pacchetti
che occupano una sola directory, si usa /usr/local e basta, senza il lib.

puoi anche usare stove, un programma che serve a gestire in modo opportuno
/usr/local tenedolo ordinato...

ciao,
federico

Scavenging the mail folder uncovered MaX in the FaX's letter: