Re: creare pacchetti .deb

il Wednesday 27 June 2001 22:54, MaX in the FaX ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> ho bisogno di creare alcuni pacchetti deb
>
> mozilla 0.9.1, staroffice, defcom4, flash5 x mozilla, e java x mozilla.
[...]
colgo l'occasione per chiedere: ma flash per mozilla, cosa vuole per
funzionare??
da quando ho fatto l'upgrade dalla versione M18 a quella di adesso, flash è
morto.
ho provato di tutto, anche a tornare alle vers. di prima.. ma nulla :(
i plugins sono al moro posto (/usr/lib/mozilla-0.9.1/plugins/), i permessi li
ho settati in tutte le combinazioni possibili.. ma niente;

e dire che con l'altro mozilla era andato tutto al primo colpo!
evidentemente ho installato (o disinst. ) qualcosa di troppo che ha
incasinato tutto.. ma cosa?

ho provato di tutto; suggerimenti?

--
ciao