Re: Transfers interrupted when uploading

(scusate il doppione. Mancava il subject nella precedente)

Dunque, pare che il mio problema sia il controllo del flusso sulla
seriale.

Nelle ppp/options il controllo di
flusso e' hardware RTS/CTS. Se lo sostituisco con quello software
xon/xoff,   il problema sembra scomparire e i trasferimenti vanno avanti
regolarmente.

Dato che da molte parti si sconsiglia xon/xoff a favore di  RTS/CTS,
vorrei vedere se giocando con la configurazione della seriale, velocita',
mtu/rtu, riesco a farlo funzionare.
Solo che non sono affatto un esperto.

Qualcuno puo' darmi indicazioni?
grazie.