Re: qmail+Maildir+procmail

On Fri, Jun 22, 2001 at 08:24:59PM +0200, Matteo Bertolini wrote:
> cartelle specificate nel file .procmailrc, ma sono presenti anche nella
> mia directory /home/nomeutente/Maildir. Cosa fare?

FORSE (qui lo dico e qui lo nego) il tuo qmail consegan la posta 2 volte,
una volta a procmail e una volta direttamente alla mildir

> Domanda da novellino:
> 	il sorgente e' quello di debain, ma ho scricato anche un *.diff.gz. Come applico
> questa patch? (Ma poi e' una patch?)

per usare le src debian, consiglio righe deb-src oppotune in sources.list
e poi apt-get source che scarica e applica la patch da solo.
poi "fakeroot debian/rules binary" per produrre il .deb
In alternativa, debuild