qmail+Maildir+procmail

Ciao a tutti,
	probabilmente l'argomento in oggetto e' gia' stato trattato,
ma essendo freco di questa lista...

Dunqe: ho installato qmail sulla mia Debian potato 2.2r2 ericevo regolarmente
la posta. Passo successivo: dato che sono iscritto a due liste installo
procmail 3.15 da sorgente in modo da farlo funzionare con le Maildir.
Fino a qui nessun problema.

Scarico la posta con fetchmail e puff, le lettere delle ML sono nelle relative
cartelle specificate nel file .procmailrc, ma sono presenti anche nella mia directory
/home/nomeutente/Maildir. Cosa fare?

Domanda da novellino:
	il sorgente e' quello di debain, ma ho scricato anche un *.diff.gz. Come applico
questa patch? (Ma poi e' una patch?)

Ecco i miei file di configurazione:
.qmail

|preline /usr/bin/procmail -t ~/.procmailrc || exit 111
./Maildir/

.procmailrc

# Please check if all the paths in PATH are reachable, remove the ones that
# are not.

PATH=$HOME/bin:/usr/bin:/usr/ucb:/bin:/usr/local/bin:.
MAILDIR=$HOME/Maildir/  # You'd better make sure it exists
#DEFAULT=$HOME/Maildir/
LOGFILE=$MAILDIR/from
#LOCKFILE=$HOME/.lockmail

:0