Re: Bomb Mail

hi

[...]
> Guarda che non serve che ti segnalino i dati per segare chi fa mail
bombing.
> Tu gli dai un riferimento, e loro agiscono.

credici :-)

ho avuto esperienze personali e non parlo di un mail bombing ad un utente
ma di hacking (se cosi si puo' dire dato che chi parte da una connessione
dialup
per bucare un server e' un lamer) su server di provider locali e non c'e'
stato nulla
da fare (l'isp era infostrada - libero per intenderci) ho parlato con gli
admin di infostrada
e hanno detto "se volete qualcosa venite con la polizia, ad altri non
diciamo
nulla e per cose di questo genere non facciamo nulla"
ecco come agiscono, ignorano la cosa ...

PS: come segnalava qualcun'altro siamo OT e per me il thread muore qui'

---
;---+---;
bye |
bye |hor