Re: Bomb Mail

On Wed, Jun 20, 2001 at 11:53:30AM +0200, Fulvio wrote:
> La cosa si è ripetuta ieri nel pomeriggio e molto intensamente.
> La mattina avevamo cancellato le mail senza analizzarle bene.
> Infatti non si tratta di un utente di un isp ma bensì di un'adsl credo di
> Toronto.

La cosa sta succedendo anche ad alcuni miei utenti, ma piu' di inserire un
filtro per impedire alcune connessioni smtp ben mirate posso fare ben
poco...

E purtroppo con un accesso unicamente via pop3 si puo' fare di nuovo poco, a
meno che tu non disponga di un accesso in shell su qualche macchina con
connessione veloce, scarichi li' la posta e in un attimo rimuovi i messaggi
da non trasferire via modem.

ciao

Michele