Re: Bomb Mail

 > Il provider non e' tenuto a rilasciare i dati degli utenti ad altri
utenti.

> Infatti, pero' tramite indirizzo IP e ora di utilizzo il provider riesce
> spesso a risalire velocemente al tipo e fargli una piccola ramanzina.
Questo
> almeno nei provider seri.
>
> Poi sperare che la cosa non si ripeta...

La cosa si è ripetuta ieri nel pomeriggio e molto intensamente.
La mattina avevamo cancellato le mail senza analizzarle bene.
Infatti non si tratta di un utente di un isp ma bensì di un'adsl credo di
Toronto.
Il server ad occhio e croce è stato bucato da qualcuno che lo stà
utilizzando
per lo spam, ci sono dei servizi attivi non molto leciti.
Ho scritto al postmaster informandolo della cosa, aspetto una risposta
altrimenti lo segnalo come spammer, anche se non si tratta di spamming .....
ricevere più di 1000 mail ad un solo indirizzo di posta ......
vabè che la pubblicità è martellante ....
secondo me c'è qualcuno che si diverte a bombardare utenti a caso per
fare qualche test ......