Re: tmp

On Mon, Jun 18, 2001 at 12:06:20PM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> mi inchino a quanto dici che e` giustissimo,

Adesso non esagerare che mi commuovo :-)

> ma se un installer oltre
> alla verifica usa anche nomi non ripetitivi evita il problema che
> una installazione brutalmente abortita dall'utente A impedisca una
> installazione da parte di un utente B perche' non puo` sovrascrivere
> o camcellare un file in /tmp (e magari non ha abbastanza spazio
> in $HOME per settarci TMPDIR)

Teoricamente si dovrebbe usare un meccanismo che vada a togliere tutti
i file temporanei prima di finire l'esecuzione del programma anche se
l'esecuzione viene terminata con un kill (tipicamente si mette un gestore
dei segnali che appena riceve un kill che determina la fine dell'esecuzione
rimuove tutti i file temporanei e poi muore).

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---