Re: tmp

On Mon, Jun 18, 2001 at 09:17:31AM +0200, Daniele Nicolodi wrote:

> No, non dovrebbe usare nomi random, dovrebbe solo accertarsi che non ci sia
> un file con lo stesso nome prima di andare a scriverci sopra ... ma questa
> e` una pratica da adottare sempre, non solo quando si scrive in /tmp ...

mi inchino a quanto dici che e` giustissimo, ma se un installer oltre
alla verifica usa anche nomi non ripetitivi evita il problema che
una installazione brutalmente abortita dall'utente A impedisca una
installazione da parte di un utente B perche' non puo` sovrascrivere
o camcellare un file in /tmp (e magari non ha abbastanza spazio
in $HOME per settarci TMPDIR)