Re: samba 2.2 + w2k

On Sun, Jun 17, 2001 at 02:27:01PM +0200, Cesare Fontana - DEIS-tlc wrote:

> se qualcuno ha una win2000 che si logga su un pdc samba
> potrebbe mandarmi i suo file di configurazione....
> io non ho ancora capito se il problema è su samba o su
> win ( magari qualche permesso strano da mettere)
> ormai sto diventando pazzo.... AIUTOOOOOOOO

Non ho molta esperiernza con samba e pochissima (fortunatamente) con
win2000 ma una cosa e` certa i messaggi d'errore di windows servono
ben a poco (win95 e samba: "Server irraggiungibile o password errata").

Io credo che il tuo problema centri con la criptazione delle passwd di
windows. Adesso non so dirti esattamente ma il problema secondo me e`
da ricercare in quella direzione. Sicuramente tra le faq di samba trovi
risposte piu` esatte.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---