Re: Un problema...

Alle ore 11:19, sabato 16 giugno 2001, Semeria Agostino ha scritto:

> Spero che qualcuno trovi una soluzione al mio problema.

abbastanza facile e hai già il necessario.

Si tratta di eseguire il boot con i floppy debian, effettuare una
connessione via NFS con Plip (porta parallela) al server (l'altro
computer) che rende disponibile il Cdrom.
(si puó fare anche con cavo null modem via seriale con Slip)

C'è un articolo che parla proprio del tuo caso su  pluto journal (mi
pare dell'anno scorlo...cerca un po')

...con 250 MB dovrai scegliere accuratamente i pacchetti, molto
accuratemente.

Ci sono anche altri articoli su come rendere stringata una debian, ma
non ricordo dove.... :-(

--
Un saludo,
MaX

Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: max_linux2000@yahoo.es
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering
Mac OS X - debianPPC - debian i386 - Mac OS 9.1