Re: X

manuel ferrero wrote:

> Il problema non e' mio e sembra che non sia quella la soluzione... A
> questo punto non ho idea di quale sia, ma ripeto: sono niubbo pure io.
>
> P.S.: potresti settare il tuo client per postare linee a 72 caratteri
> che altrimenti ti leggo fuori dallo schermo? Tnx.
> --
>  manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
>  'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!
> ferrero | CristianCry <scaminfoNOSPAM@libero.it> su IFQ 16/05/2001
>
> --

Se non riuscissi a far funzionare sto benedetto desktop a 800*600
qualcuno sa dirmi come fare per:
1. Vedere le pagine web a grandezza normale
2. Aumentare le dimensioni di TUTTI i caratteri del simpatico GNOME? Dal
control center alla voce font non è possibile settare tutti i caratteri
come vuoi ... non vorrei essere costretto a paasare a KDE che invece
sono sicuro mi consente di settare i caratteri come voglio (tutti i
caratteri)