Re: X

Umberto Genovese <umbegen@tin.it>:

>Se ho ben capito,  il monitor  visualizza correttamente per intero solo la
>risoluzione più alta, le risoluzioni  inferiori mantengono però un desktop
>virtuale pari alla risoluzione massima impostata nell'XF86Config.
>È un problema che ho cercato (senza successo) di risolvere, ma non ci sono
>riuscito, e anch'io non ho la famosa 'virtual'... :(
E -la butto li', tieni conto che sono niubbo- non potrebbe a questo
punto essere un problerma di wm?

>Comunque di default xfree sceglie la  risoluzione che sta più a sinistra e
>poi a scalare verso destra ma, se ricordo bene, il problema rimane...
Si, xfree prende le risoluzioni in ordine a partire dalla prima epoi
cicla con ctrl+alt++ sulle successive nell'ordine di definizione.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!