Re: [Debian] Istallazione minima sistema base

On Thu, Jun 14, 2001 at 09:51:12AM +0200, manuel ferrero wrote:
> Ho letto del sistema base, ma non ho i cd di debian a disposizione qui
> per verificare, li ho a casa, ma non avro' piu' la possibilita' di
> chiedere aiuto una volta a casa quindi cerco di raccogliere piu' info
> possibili ora. Bastano i cd [1] o devo scaricare qualcosa dal web? Il pc
> ha la possibilita' di fare il boot da cd.

Basta e avanza il primo cd di installazione. Volendo puoi anche usare dei
dischi da 3 1/2 (6, mi pare) e poi scaricare dalla rete.
Cmq se fai il boot da cd non hai bisogno di altro, metti dentro quello e
vivi felice. Una installazione base dovrebbe stare in una 40 ina di mega, mi
pare.

--
Ciao,
Fabrizio

"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)