[Debian] Istallazione minima sistema base

Salve a tutti.
Devo installare una debina su un pc e vorrei partire dal minimo
possibile e poi aggiungere man mano le cose che mi servono con apt e/o
dselect. Proprio un'installazione minima minima anche a livello di
servizi che girino.
Ho letto del sistema base, ma non ho i cd di debian a disposizione qui
per verificare, li ho a casa, ma non avro' piu' la possibilita' di
chiedere aiuto una volta a casa quindi cerco di raccogliere piu' info
possibili ora. Bastano i cd [1] o devo scaricare qualcosa dal web? Il pc
ha la possibilita' di fare il boot da cd.

Qualcuno mi illumina?
Tnx.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!