Re: Connessione dialup PPP automatica

On Tue, Jun 12, 2001 at 07:02:11PM +0200, Guido Notari wrote:
> disconnessione, erano pacchetti IGMP che il router del provider
> (Clubnet...) mandava verso l'indirizzo multicast 224.0.0.11 (o giù di
> lì), ogni 30 secondi.
>[...]
> Volevo sapere se avete commenti e/o soluzioni da proporre, a parte
> quella ovvia di cambiare provider..

Prova a segnalare la cosa, anche se ci sono poche speranze che ti ascoltino
(ma potresti essere fortunato e trovare una persona seria).

E' capitato anche a me quando ho sostituito nel mio ISP i nas da 3Com a
Cisco, dopo qualche ora di test sono stato costretto a disabilitare i
processi di routing nelle interfacce verso gli utenti dialup.

ciao

Michele