Re: Debian logo font

On Sun, Jun 10, 2001 at 12:01:59PM +0200, MaX in the FaX wrote:
> Stavo pensando.... ma se una società editrice volesse fare una rivista
> dedicata a debian...... ci sarebbero problemi con il copyright?
>
> Intendo.... usare nome e logo, quello free del tipo:
>
>        Debian @(logo)
> la distro piu' bona del mondo!

Sulla pagina c'è scritto che il logo può essere utilizzato liberamente,
quindi direi che non ci sono problemi. Resta il fatto che prima di fare
una cosa del genere mi informerei dal team legale della debian ...

--
Stefano "Zack" Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro