Re: Debian logo font

On Sun, Jun 10, 2001 at 11:49:52AM +0200, Paolo Sacconier wrote:
> Mi potete spiegare perche` questa differenza tra i due loghi? Anche perche`
> quello con la bottiglia non l'ho visto praticamente da nessuna parte, a cosa
> serve?

Beh, quello ufficiale con la bottiglia da' garanzia del fatto che dove
compare è per volontà di un rappresentante ufficiale della debian.
Dato che è necessario chiedere il permesso ufficialmente alla debian,
non è possibile usarlo "impunemente".
Un altro esempio simile che mi viene in mente è quello delle università,
che non può essere preso da chiunque e utilizzato, se io ad esempio
mettessi il logo dell'università di Bologna sulla mia home page i
visitatori potrebbero credere che io parlo come rappresentante ufficiale
della stessa.

Stefano "Zack" Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate student of Computer Science @ University of Bologna, Italy