kernel 2.4 linux documentazione

Chi mi sa indicare della documentazione sul kernel 2.4.x simile o migliore
(dipende dai punti di vista) ripsetto a quella di David Rusling
(ferma al kernel 2.0.33 http://www.linuxdoc.org/LDP/tlk/tlk.html), cio'
che mi interessa e' qualcosa del tipo :
gestione della memoria, strutture dati, file system , memoria virtuale ...
tenendo conto che ho quasi concluso il corso si Sistemi Operativi in
Universita' e mi incuriosisce vedere dal vivo il kernel [non codice
vecchio] (nb nella consapevolezza che le stutture dati non cambiano: gli
alberi, gli heap etc. rimarranno sempre tali...)
Giuseppe Di Guglielmo