Re: pppd su kernel 2.4.4

Il 14:58, lunedì 04 giugno 2001, andrea gelmini scrisse:

> come ultima spiaggia ho provato a passare a google il tuo errore,
> e ho trovato una marea di mailing list dove si e` discusso della
> cosa. ergo dovrebbe bastarti smazzarti i thread per trovare
> una soluzione.
>
> ciao,
> andrea

Sono riuscito a risolvere il problema ed era molto stupido!!
Mancava semplicemente il modulo per la connessione asincrona... Io, abituato
al vecchio modulo, non avevo fatto caso a tutte le nuove opzioni per il ppp e
pensavo solo servisse il modulo generico.
E` bastato aggingere ppp_async.o e` tutto ha ripreso a funzionare
perfettamente :))
Ora ho scoperto nuovi problemi con devfs, ma spero di cavarmela da solo.
Scusate se vi ho disturbato per una disattenzione del genere!!

Grazie a tutti. :))
--

Paolo Sacconier
---------------

PS: FUNZIONA, COME SONO CONTENTO!!!!!!! (ovviamente lo sto gia` usando :))

AKA: - AXA		axa1981@libero.it
			axa1981@katamail.com
     - Steven Coldwell	steven.coldwell@tiscalinet.it

ICQ:    AXA - 2889528
ODIGO:  AXA - 3118578
Jabber: axa1981@jabber.org

Web: http://digilander.iol.it/axa1981/

--
Hi! I'm a .signature virus! Copy me into your ~/.signature, please!