Re: configurare un router via seriale

On Mon, Jun 04, 2001 at 12:42:43PM +0200, Fabrizio Roccato wrote:

> minicom
> Biko
>
> --

ho provato a usarlo, non è che ci abbia capito molto.
Va usato cion gli switch particolarI?
lui cerca di compormi un numero telefonico...

io mi devo connettere alla seriale LOCALE (ttys1 per capirci) non tramite
modem; ho provato a impostarla dalla config di minicom ma non funge

ttys1 ---> router/switch

che devo fare?

ps: Può servire allo scopo anche solo mgetty o fare uno scriptino
command-line per aprire la "shell" sul router, telnet style?

come?

-= Giovanni Odorifero =-
                                                       (PGP key available)

                       Terza Universita di Roma
                    TECNICO  C.E.D. - gruppo reti

* Chi sa fare, fà; chi non sà fare, comanda; chi non può comandare, critica