Re: Problemi di configurazione

Come potrai notare dall'indirizzo con cui scrivo sono effettivamente un
po' zappa però senza compilare alcunchè ho cominciato ad usare GRUB al
posto di LILO e il computer allo shutdown si spenge, inoltre avevo anche
letto che inserendo un parametro (append .... non lo so' chiedilo ad uno
esperto) era possibile far funzionare lo spengimento. Logicamente doveva
comunque essere abilitato il supporto per l'APM, che sulla Potato R2 è
funzionante di default, altrimenti il mio PC non si spengerebbe
automaticamente.

	Saluti Ferdinando