RE: editare file >50MB

Messaggio da Marco Fabris iI 28-May-2001 alle 08:59:42
> Ciao a tutta la ML,
> devo lavorare con file di dimensione >50MB
> sia vi che l'editor di mc mi indicano che essendo il file >50MB non possono
> aprirlo !!
> dove devo mettere mano per il mio scopo?

 fte

ho aperto files di testo fino a 140 Mb (1.181.300 righe)
ignoro se esite un limite superiore alla dimensione del file di input

funge molto bene, selezioni anche per colonne se vuoi

ciao

date 28-May-2001   time 12:00:27
message sent by XFmail 1.4.4        Sigmund Freud interpretava i sogni dell'uomo
from Maueo at spaceballs.it         Linus Torvalds ne ha realizzato uno
NEW!!!  http://www.infinito.it/utenti/mbarbieri                         --
Andrea Balestrero
--- Fortune cookie ---
Ma questo era un gol cosi' facile che non saremmo riusciti a segnarlo
neppure noi.
                -- Fabio Noaro, telecronista sportivo, ripreso in
                   "Mai Dire Gol"