Re: tentativo di compilare i moduli pcmcia

On Mon, May 28, 2001 at 08:09:58AM -0400, Paolo Benvenuto wrote:

> Invece nella compilazione dei moduli (con make-kpkg --revision=mia.0.0
> modules_install) mi si pianta con un errore:

La lettura del README in /usr/src/modules/pcmcia-cs/debian
e' doverosa visto che usi make-kpkg per compilare kernel e
moduli.

Nella directory che contiene i moduli prova con:

make-kpkg --revision number modules_image

verra' generato il .deb corrispondente che dovrai installare
(assieme alla nuova immagine del kernel)
con dpkg -i <nome_del_pacchetto_con_i_moduli.deb>

Utilizzo una versione stabile del kernel (kernel-source-2.2.19pre17)
alla quale ho affiancato i corrispondenti sorgenti contenuti in pcmcia-cs
(ver. 3.1.22-0.2potato).

                                         Alessandro Depetro
                                            addp@move.it

TAILFINS!! ... click ...