Re: ancora su apt-get ....

On Sun, May 27, 2001 at 09:55:10PM +0200, Luigi Montella Velluti wrote:
> Salve a tutti,
> scusate se ripeto una domanda gia' posta piu' volte e
> da piu' persona sulla ML (almeno una volta a settimana
> ;P):
> per passare da stabla a woody via apt-get , e'
> sufficente cambiare in "woody" tutte le ricorrenze di
> "stale" nel file /etc/apt/source.list?

Si(che io sappia).

> Se si, sapete dirmi perche' apt-get update non trova
> l'url di "woody" relativo al ramo security?? ovvero:
>  http://security.debian.org woody/updates/main
> Packages
> menter gli altri sono ok?

Perche' per woody (non rilasciato ufficialmente ancora) non ci sono
security upgrades. Se hai un server e ti interessa la sicurezza,
credo ti convenga restare con potato, almeno finche' non e' rilasciata
woody.

> Deve essere cosi' o rischio di incasinarmi le
> dipendendeze se faccio apt-get dist-upgrade avendo
> lasciato l'utl della security a "stable" ???

Non credo si incasinino le dipendenze; semplicemente, visto che woody
ha pacchetti piu' nuovi di quelli di potato security, non ti si aggiorna
niente.

> Grazie gente...hola!

FB