Re: Upload di pacchetti debian

* sabato 26 maggio 2001, alle 15:13, Davide Puricelli scrive:
> On Sat, May 26, 2001 at 01:15:19PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Guy Maor è MIA ormai da molto tempo, gli script sono facilmente reperibili qui:
> http://cvs.debian.org/dak/?cvsroot=dak

Bene, e' quello che cervavo, grazie.

Ho preso i sorgenti dal server cvs:

export CVSROOT=:pserver:anonymous@cvs.debian.org:/cvs/dak
cvs login (password vuota)
cvs checkout dak

Ho creato il pacchetto debian "katie"  che dipende da un altro pacchetto
non  disponibile "python-apt".  Ho scoperto  che si  trova nello  stesso
server cvs:

export CVSROOT=:pserver:anonymous@cvs.debian.org:/cvs/deity
cvs login (password vuota)
cvs checkout python-apt

Questo pacchetto per me e'  incompleto, non riesco proprio ha compilarlo
vedo se riesco ha trovare i deb gia' fatti in giro.

--
Mario Ambrogetti  mailto:mario@assi.polito.it
Torino Italy      http://www.polito.it/~s65710